Vacanze in Val d’Isarco – Appartamenti per le vacanze a Naz

Il maso Grafhof è un’azienda agricola altoatesina con allevamento di bestiame e si trova sul soleggiato altopiano delle mele Naz/Sciaves sopra la città vescovile di Bressanone. Circondati da frutteti e vigneti potrete trascorrere una rilassante vacanza in Val d’Isarco ad un’altitudine di 890 metri. Gli appartamenti per le vacanze a Naz si trovano a soli 300 metri dal centro del paese – in ogni modo il maso Grafhof vi darà il benvenuto con idilliaca tranquillità rurale.

Grafhof -  Appartamenti per le vacanze a Naz

Appartamenti per le vacanze a Naz: confortevoli ed accoglienti

Con grande attenzione ai dettagli la famiglia Lechner al maso Grafhof ha arredato tre ampi appartamenti per le vacanze. Tutti gli appartamenti sono dotati di camere da letto separate, una cucina abitabile con area soggiorno e un bagno con doccia e servizi igienici. La biancheria da letto è disponibile al vostro arrivo nelle camere. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura a gas, macchina per il caffè, pentole e posate. Tutti gli appartamenti per le vacanze a Naz dispongono di accesso diretto alla terrazza o di un balcone.

Appartamenti per le vacanze a Naz: confortevoli ed accoglienti

Idillio rurale durante le vacanze in Val d’Isarco

Durante la vostra vacanza al maso Grafhof a Naz vi dimenticherete presto della vostra frenetica vita quotidiana. Qui sarete accolti con la genuina calma altoatesina. Potrete accompagnare la famiglia Lechner quando danno da mangiare agli animali e – se lo desiderate – dare una mano con i lavori quotidiani. Oltre a mucche e vitelli il maso ospita anche polli e gatti. Il servizio “pane fresco” ogni mattina vi fornisce con fragranti prodotti da forno. Il grande prato è perfetto per rilassarsi al sole, mentre gli ospiti più piccoli potranno divertirsi e giocare liberamente nel parco giochi dell’agriturismo.

Idillio rurale durante le vacanze in Val d’Isarco

Attività ed eventi sull’altopiano delle mele Naz/Sciaves

L’altopiano delle mele a Naz/Sciaves ha un fascino particolare in ogni stagione. In primavera, quando ha inizio il periodo della fioritura dei meli, la regione si tinge di bianco e rosa. Questo evento a Naz è celebrato con il tradizionale Festival Reale. Per festeggiare la raccolta delle mele in autunno vi attende un altro evento di importanza nazionale sull’altopiano delle mele: la Festa delle Mele. Con l’incoronazione di una nuova Regina delle Mele e il favoloso Corteo del Ringraziamento si celebra la fine della raccolta delle mele. Durante la vostra vacanza in Val d’Isarco potrete ammirare la bellezza paesaggistica dell’altopiano delle mele a Naz/Sciaves sui sentieri escursionistici e sulle piste ciclabili – inoltre potrete visitare il centro storico della città medievale di Bressanone. In inverno le stazioni sciistiche Bressanone-Plose e Gitschberg/Val Giovo vi aspettano con piste perfettamente preparate.

Attività ed eventi sull’altopiano delle mele Naz/Sciaves