No Offer yet

trend media

Vacanze primaverili in Alto Adige
L’altopiano delle mele in piena fioritura

Le vacanze di primavera in Alto Adige hanno un fascino particolare sull’altopiano delle mele a Naz/Sciaves. Mentre l’altopiano soleggiato vi da il benvenuto con un mare di fiori color bianco e rosa, le cime delle montagne sono ancore ricoperte di neve e formano un forte contrasto con il blu del cielo primaverile. Sull’altopiano delle mele gli alberi da frutto sono in piena fioritura. Le popolari varietà di mele Golden Delicious e Jonathan Oro prosperano nel clima mite. Le farfalle danzano attraverso i prati verdi e le api ronzano di fiore in fiore. La natura ha detto addio al grigio dell’inverno e ora brilla in molti colori. In questo periodo i preparativi per il Festival Reale a Naz sono in pieno svolgimento.

Gratuito per i nostri ospiti! L’AlmencardPlus con molti vantaggi.
Più informazioni…

Il Festival Reale a Naz
Per festeggiare insieme la fioritura dei meli

Il Festival Reale a Naz è un evento che si svolge al culmine della fioritura dei meli. Si tratta di un evento molto significativo per l’Alto Adige e attrae visitatori da tutte le parti del paese. Durante le vostre vacanze di primavera in Alto Adige avrete la possibilità di partecipare attivamente ai festeggiamenti. È il momento quando sull’altopiano delle mele a Naz potrete incontrare le teste coronate: la Regine delle Mele e la Regina del Luppolo. La festa è accompagnata da un colorato programma d’intrattenimento. Gruppi folcloristici in costumi tradizionali suonano musica da ballo e diversi cortei sottolineano l’importanza del Festival Reale a Naz.

Il Festival Reale a Naz – Per festeggiare insieme la fioritura dei meli

Attività ricreative durante
le vacanze di primavera in Alto Adige

La natura colorata in primavera sull’altopiano delle mele a Naz/Sciaves vi invita a lunghe passeggiate e gite in bicicletta. Il sentiero a tema “Sentiero dei Fiori” vi porta attraverso frutteti e prati fioriti. L’Abbazia di Novacella e la città di Bressanone sono popolari mete escursionistiche nella regione. Gli appassionati di mountain bike sulla pista ciclabile Val d’Isarco troveranno un percorso splendido che si snoda attraverso i suggestivi paesaggi della Val d’Isarco. Naz si trova al centro di due importanti percorsi ciclabili in Alto Adige, che si incontrano qui. Le piste ciclabili Val Pusteria e Val d’Isarco / Alta Val d’Isarco si intersecano nel tranquillo villaggio sull’altopiano delle mele.

Grafhof

Lechner Anton
Unterbrunnergasse 17
39040 Naz/Sciaves
BZ – Alto Adige

E-Mail info@grafhof.it
Tel. +39 0472 415131

P.IVA 01475870216

Footer – Anfragebox on scroll