Vacanze sciistiche in Val d’Isarco – Il paesaggio invernale a Naz/Sciaves

L’inverno avvolge l’altopiano delle mele a Naz/Sciaves in una bianca coltre di neve finissima. Un’atmosfera romantica domina la regione. Le montagne innevate delle vicine Dolomiti formano un affascinante contrasto con l’azzurro del cielo. A Naz attività ricreative di ogni genere vi invitano a passare il tempo libero all’aria aperta. Escursioni guidate con le ciaspole sulla Plose vi portano in un paesaggio naturale incontaminato. Durante queste escursioni vi aspettano meravigliose impressioni d’inverno nel mondo alpino altoatesino. Durante la vostra vacanza invernale in agriturismo potrete partecipare ad un’escursione guidata sull’altopiano delle mele e respirare l’aria fresca di montagna nella stagione fredda.

Vacanze sciistiche in Val d'Isarco - Il paesaggio invernale a Naz/Sciaves

Tanto divertimento sulle piste durante le vacanze sciistiche in Val d’Isarco

Durante le vostre vacanze in agriturismo a Naz potrete visitare i comprensori sciistici Bressanone-Plose e Gitschberg/Val Giovo – due favolose stazioni di sport invernali raggiungibili in circa 20 minuti. Neve garantita, piste soleggiate e diverse discese offrono tante emozionanti ore sulla neve fresca. Entrambe le località offrono ben 44 km di piste, che tutti i giorni sono ben preparati. Durante la vostra vacanza sciistica in Val d’Isarco potrete ammirare viste panoramiche mozzafiato sulla Plose. La vista si estende dalla cresta principale delle Alpi a nord fino alle cime delle Dolomiti a sud. Qui si apre la conca di Bressanone. Uno skibus gratuito ogni inverno collega Naz e le due stazioni sciistiche. Per ancora più varietà invernale potrete fare un’escursione sulla neve fino all’Alpe di Rodengo, partendo direttamente dal maso Grafhof.

Tanto divertimento sulle piste durante le vacanze sciistiche in Val d’Isarco

Vacanze invernali in agriturismo: Divertimento sulla neve lontano dalle piste

Numerose attività per il tempo libero anche lontano dalle piste garantiscono tanta varietà durante la vostra vacanza sciistica in Val d’Isarco. La più lunga pista da slittino dell’Alto Adige si trova vicino all’altopiano delle mele a Bressanone. Sulla pista da slittino “Rudi Run” vi aspettano 15 chilometri in discesa mozzafiato. I tracciati da sci di fondo sull’altopiano delle mele sono regolarmente curati e le piste di pattinaggio nella regione vi invitano pattinare sul ghiaccio e al gioco del curling.

Vacanze invernali in agriturismo: Divertimento sulla neve lontano dalle piste